Origini

GM Broker è stata costituita nel 2012, quando un gruppo di professionisti , dopo 8 anni di conoscenza , sulla base delle esperienze maturate sia sul mercato assicurativo che riassicurativo ha deciso di aprire un agenzia di consulenza.

Missione

I nostri obiettivi sono:

- offrire prodotti e servizi assicurativi capaci di incontrare le esigenze dei nostri clienti;

- valutare nuove tipologie di sviluppi commerciali in funzione delle esigenze che il mercato ci suggerisce;

- crescere e sviluppare la nostra clientela e con loro gli affari, così da diventare e rimanere leader per la qualità dei nostri prodotti e servizi, per la capacità di innovare e riconoscere le opportunità che ci verranno offerte.

Il nostro team è in grado di fornire un servizio tempestivo ai propri intermediari, una comunicazione efficiente e la massima disponibilità. Un'eccellente comunicazione con gli intermediari che prevede visite personali, informative mensili e chiarezza nella documentazione sono i valori di GM Broker. Attraverso questo processo di comunicazione continua, GM Broker crede che i brokers possano essere sempre in grado di proporre polizze

Un altro punto fermo è il continuo monitoraggio del mercato assicurativo e l'individuazione delle opportunità di sviluppo anche in altri rami. Gli incontri periodici tra management e i responsabili delle varie units ha lo scopo di individuare i mutamenti del mercato o delle sue regole al fine di attuare quelle decisioni strategiche che ci consentiranno di continuare a lavorare nella direzione indicata dalla mission.

GM Broker non assume affari diretti e non ha nessuna intenzione di farlo, la sua mission è svilupparsi in modo continuativo per divenire un leader nel rispetto della qualità dei servizi offerti creando innovazione ed opportunità.

Segni Distintivi

GM Broker : uno studio specializzato in settori di nicchia, in grado di offrire il più costante e veloce adeguamento ai cambiamenti del mercato assicurativo.

La nostra conoscenza del business assicurativo internazionale e la capacità di comprensione delle specificità del singolo rischio e di come debba essere coperto, ci permettono di offrire la copertura assicurativa più adeguata alle esigenze e alle richieste dei vostri clienti.

  • L'esperienza specialistica necessaria in questo settore;
  • La stabilità finanziaria di un primario assicuratore;
  • L'innovazione e la professionalità di un assicuratore di nicchia;
  • La sicurezza e la struttura di un team collaudato.

Struttura

GM Broker è dotata di una struttura flessibile e dinamica, i diversi dipartimenti collaborano al fine di garantire il massimo grado di soddisfacimento del cliente. I nostri cinque dipartimenti (Direzione, Assunzione, Dipartimento Sinistri, Amministrazione e Gestione del portafoglio) sono composti da personale preparato e disponibile che nel corso delle propria vita lavorativa ha fatto tesoro di tutte le esperienze.
La Direzione è la struttura che ha il compito di sviluppare e curare i rapporti commerciali, dirigere il team verso gli obiettivi aziendali, fornendo supporto tecnico e ponendo le basi necessarie per creare le partnerships più opportune.

Department è il cuore di GM Broker, con il compito di fornire quotazioni e consulenza tecnica cercando di risolvere le problematiche connesse alle coperture assicurative.

Il Dipartimento Sinistri oltre all'ordinaria attività di gestione e liquidazione dei sinistri, effettuata in maniera autonoma e puntuale, ha il compito di supportare l'attività dell'intero team mantenendolo aggiornato sull'evoluzione della materia giuridica.

L' Amministrazione si occupa di gestire al meglio la parte contabile e fiscale della nostra azienda. Tuttavia tale materia deve trovare il suo naturale bilanciamento negli stessi aspetti delle aziende di brokeraggio e delle agenzie multimandatarie che con noi collaborano. Si tratta di un ufficio "attivo" capace di fornire attraverso procedure collaudate e personalizzate un diretto supporto alle amministrazioni dei clienti intermediari.

I colleghi del dipartimento di Gestione del Portafoglio sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di assistenza e di richiesta in merito allo "status" delle vostre polizze. In nostri sistemi informatici ci consentono in tempo reale di seguire la vita dei contratti, la posizione dei mandati di libera collaborazione e la relative gestione finanziario/contabile.